SUCCESSO DELLA CONFERENZA CON ALDA D’EUSANIO

12lug
1383818272-alda

SUCCESSO DELLA CONFERENZA CON ALDA D’EUSANIO

UN GRANDE SUCCESSO!!! L’evento motivazionale dal titolo: “Ri-cominciare, come affrontare le sfide e le delusioni della vita.”

Le relazioni sono state affidate allo psicoterapeuta Salvo Noè e alla nota giornalista Alda D’Eusanio.

Di cosa si è parlato? Dei momenti difficili della vita in cui ci sentiamo persi, soffriamo e ci sembra che il mondo ci sia appena esploso davanti.

Può essere la fine di una relazione, la perdita del lavoro, dover dire addio a uno dei nostri cari o semplicemente un problema che ci sembra enorme e non sappiamo come risolvere.

La verità è che la vita è imprevedibile, le cose succedono, e apparentemente, sembra di non poter far nulla per impedirlo.

Il modo in cui si sceglie di guardare a ciò che è successo, la reazione all’evento, la gestione delle emozioni, questo dipende solo ed esclusivamente da noi.

 Lo ha spiegato bene il Dott. Noè, durante la sua relazione, parlando dei 7 passi per affrontare e superare i momenti difficili della vita e come arrivare ai nostri obiettivi.

Alda D’Eusanio, invece, ha parlato della sua esperienza nel settore giornalistico e anche del suo incidente che l’ha portata a consapevolizzare e cambiare molte cose della vita.

Una serata piena di contenuti ed emozioni che ha visto una grande partecipazione di pubblico, particolarmente attento e coinvolto. Molte le domande poste ai due relatori alla fine dell’incontro.

 

About Author