
NELLA TUA AZIENDA : “VIETATO LAMENTARSI”
SCUOLA DI MANAGEMENT percorso per sviluppare competenze!
CAMBIAMO IN MEGLIO IL NOSTRO GRUPPO DI LAVORO FACENDO UN LAVORO DI GRUPPO. Portare una ventata di positività e competenze all’interno della tua attività è importante! La relazione proattiva tra persone è la base di ogni attività vincente. Come fare? Ecco un percorso pratico!
“Dopo il grande successo editoriale e la traduzione in 7 lingue, il libro “VIETATO LAMENTARSI” scritto dal Dott. Salvo Noè (adottato da molte aziende ed istituzioni europee) diventa AZIONE PRATICA attraverso un progetto formativo “VIETATO LAMENTARSI” per aziende che vogliono cambiare, migliorare e aumentare la propria produttività.”
Questo percorso ha la peculiarità di coniugare le tematiche di psicologia (comunicazione, gruppi, organizzazione e relazione), con quelle legate al management alla leadership e allo sviluppo dei processi di gestione organizzativa. É finalizzato alla formazione di ambienti organizzativi che necessitano di sciogliere delle conflittualità e motivare i collaboratori.
La metodologia pratica, concreta e dal taglio fortemente esperienziale, è finalizzata a far acquisire reali abilità, competenze, tecniche e strumenti professionali, relativi all’ambito della formazione:
- – Imprenditoriale
- – Istituzionale.
- – Pubbliche relazioni.
- – Leadership personale e di gruppo.
- – Gestione sportiva, artistica o manageriale.
- – Processi di consulenza, formazione e sviluppo delle risorse umane.
- – Network solidale e competente.
Qualsiasi corso deve portare le persone a diventare più umane e professionali. Migliorare le proprie performance è importante in un mondo in continuo cambiamento, dove è necessario possedere la flessibilità, la competenza e la capacità di problem solving. Il corso accompagna il partecipante, step dopo step, verso lo sviluppo delle proprie potenzialità.