Testimonianze

Alcune testimonianze di esperienza formative:

“È stata una grande opportunità partecipare al corso del dott. Noè. Ho appreso come posso rendere migliore la mia vita. Grazie!”
Luigi Martino – Imprenditore

“Che bello trovare una persona cosi appassionata e preparata. Il Dr. Noè è un coach veramente unico e sono felice di averlo conosciuto. Grazie per sempre… !”
Barbara Moschin – Medico

“Mi piace molto pensare che tutti, se lo vogliono, possono usufruire di queste lezioni cosi importanti. Io, anche senza avere nessun problema rilevante, ho fatto partecipare tutta la mia famiglia. Migliorare la propria comunicazione è sempre utile. Grazie al dottore per la sua grande umanità e passione.”
Salvatore Micale – Impiegato

“Ringrazio il prof. Noè per la straordinaria lezione di psicologia dei gruppi sociali, che ha fatto all’Università. Siamo rimaste veramente colpite io e le mie colleghe dalla spiccata capacità comunicativa e dalla preparazione. Avere professori così per noi studenti è una grande fortuna.”
Chiara – studentessa Universitaria

“Molte volte si dice “Io non ne ho bisogno” oppure “Io non ci credo”… Anch’io dicevo così. Poi un giorno l’ansia mi ha portato a richiedere un consulto dal dottore. Da quel giorno ho capito che si dicono certe frasi solo per un meccanismo di difesa. Tutti possiamo avere bisogno di un confronto con uno specialista del comportamento, e non dobbiamo avere pregiudizi. Grazie dott. Noè per la sua grande professionalità resa umana dalla sua passione. Mi ha aiutato tanto ed io non lo dimenticherò mai. Che Dio la benedica!”
Salvatore – Insegnante.

“Mi dicevano: “Stai attenta, somiglia a quella setta…”. Poi ho capito che molto spesso la gente proietta su questi corsi le sue paure o i suoi pregiudizi. Niente di tutto ciò. Magari ci fossero più persone come il Dott. Noè, preparato, pieno di entusiasmo e con tanta voglia di aiutare gli altri. Io mi sono trovata benissimo con i suoi corsi e li consiglio a tutti. Fa bene confrontarsi con un “coach” così in gamba!”
Luana – Avvocato.